I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Mi ricordo bene del povero Roberto che ho conosciuto in ospedale a villa scassi a ferragosto. Una brava persona molto gentile e con un grande spirito di sopportazione.
Mi è dispiaciuto molto di sapere che era mancato perché meritava di tornare a casa sua e di godere ancora x qualche tempo dell'affetto di suo figlio e di sua moglie. Un abbraccio affettuoso ad Andrea e alla sua cara mamma. Andrea Repetto.
Andrea Repetto
Andora, 13/09/2025 ore 17:47
Carissimo Roberto oggi avremo un dolore in più e momenti in più da ricordare. Vogliamo essere come tu volevi forti,dignitosi,onesti, orgogliosi come eri tu.Ti ricordiamo spiritoso,scherzoso,sorridente sempre pronto ad aiutare a spiegare come si facevano le cose.Da te abbiamo imparato quel qualcosa in più che cercheremo di non perdere mai.Per un po’ non ci vedremo ma sarai sempre presente nella nostra vita.Grazie Roby di averci onorato della tua persona.Ti vogliamo bene.Ciao
Federica,Mario insieme a Edoardo e a Beatrice
Mignanego , 13/09/2025 ore 11:30
Ciao Roberto,sei stato un grande uomo!!!! Abbi cura di te e dei tuoi cari ❤️