Necrologi Genova

NECROLOGIO
STEFANO FABBRI

Torna indietro Stampa bacheca
STEFANO FABBRI

STEFANO FABBRI

di anni 63
26/07/1962
21/06/2026
34 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

DONAZIONI

SI PREGA DI NON INVIARE FIORI

MA FARE OFFERTE ALLA FONDAZIONE GIGI GHIROTTI

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 23/06/2026

Ora: 12:00

Luogo: TEMPIO LAICO DI STAGLIENO

Genova (GE)

Indirizzo: Piazzale Resasco

Pensieri di Ricordo (34)

Genova, 22/06/2026 ore 20:16
Increduli e commossi ricordiamo con stima e affetto Stefano, ripensando alla sua professionalità e disponibilità sperimentata nelle tante occasioni di lavoro condivise. Siamo vicini alla sua amatissima famiglia, condoglianze vivissime.
Paola e Mauro Viaggi
Genova, 22/06/2026 ore 19:59
Abbraccio e continuerò ad abbracciare i miei meravigliosi nipoti Jacopo e Giorgia, che hanno affrontato e stanno affrontando tutto questo con dignità, amore e grande forza, come Lui gli ha insegnato.
la zia Laura
Genova , 22/06/2026 ore 19:56
Ciao Stefano è così che vogliamo salutarti e ricordarti: in giro per lavoro con il tuo super mezzo oppure a Deiva a pescare, una delle cose che più ti piaceva fare ultimamente o ancora in viaggio a bordo delle tue amate auto d'epoca. Forse la tranquillità non era proprio il tuo punto forte, ma una cosa va detta: eri una persona caparbia, determinata che sapeva il fatto suo e questo lo hai dimostrato a tutti in ogni occasione. Oggi ci piace immaginarti in un posto sereno, finalmente in pace, libero di seguire le tue passioni e di percorrere nuove strade con la stessa forza e determinazione che ti hanno contraddistinto. Ora non ci resta che augurarti buon viaggio. Ciao Stefano.
Patrizia, Benni, Edo e Marco
Genova, 22/06/2026 ore 19:43
Ciao Stefano, mio caro fratello "grande". Anche se non ci vedevamo e sentivamo spessissimo, la tua presenza e il tuo aiuto sono sempre stati costanti; con i tuoi modi diretti, pratici e razionali, ma anche con la tua sensibilità e il tuo altruismo a volte quasi nascosti, mi hai più volte spronata ad affrontare le difficoltà con un po più di grinta. In uno dei nostri ultimi incontri mi hai chiesto e quasi imposto di non piangere ... ecco, non so se riuscirò a mantenere questa promessa poi fattati, ma questa cosa mi aiutera' sicuramente ad affrontare questo dolore con più forza; e questa non è una cosa da poco .... Continuerò a pensarti in giro per l'Europa tra Londra, Roma, Atene per lavoro, così come in giro per il Mondo e nei Vostri posti del cuore con la tua carissima Nadia, per le Vostre più che meritate vacanze. Ti voglio bene. Per sempre ❤
tua sorella Laura
Genova, 22/06/2026 ore 19:21
Ciao Stefano per me sei stato un grande amico e fratello.... gran lavoratore te ne sei andato troppo presto rimarrai sempre nel mio ❤️ Sandro
Sandro Navone
Genova, 22/06/2026 ore 19:10
A Nadia: un abbraccio affettuoso da tutti gli Amici della Palestra Gymnotecnica
sandro
Genova, 22/06/2026 ore 17:30
Caro Stefano, sarai sempre vivo nell’amore della tua famiglia e vicino in ogni istante della vita dei tuoi affezionatissimi nipotini. In ogni passo nel percorso della loro crescita siamo sicuri che sarai al loro fianco. Con affetto,
Martina Filippo e Maddalena Borgiani
Milano, 22/06/2026 ore 17:21
Porgo le mie piu sentite condoglianze alla vostra famiglia in questo triste momento. Ricordando Stefano Fabbri come una persona unica, sempre amichevole , sempre disponibile e cortese nel cercare di aiutare nei numerosi traslochi seguiti insieme. R.I.P. Grazia Casa Londra
Grazia Ferrario
Genova, 22/06/2026 ore 17:12
Caro Stefano vogliamo ricordarti sempre alle prese con qualche attrezzo da giardino sempre preso dalla cura del tuo verde . Con affetto Patrizia e Sergio
Patrizia Devincenzi
Alghero , 22/06/2026 ore 17:06
Ciao Stefano, persona Speciale. Dopo tanta sofferenza che tu possa riposare in tranquillità...Ti ricorderemo sempre con affetto. Un forte abbraccio a Nadia compagna di vita e ai tuoi splendidi ragazzi Giorgia e Jacopo.
Zoja Graziano
Roma, 22/06/2026 ore 17:04
Stefano era un uomo dal cuore grande, sempre gentile e cordiale con tutti. Sul lavoro si distingueva per la sua onestà e per la disponibilità sincera ad aiutare chiunque si trovasse in difficoltà. Una persona rara, capace di lasciare un segno profondo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Mancherà immensamente a tutti noi colleghi. Con profondo dispiacere mi unisco al dolore della famiglia e dei colleghi. Riposa in Pace Guerriero.
Barbara Savelli
PALERMO, 22/06/2026 ore 16:55
VI PORGIAMO LE NOSTRE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE DALLA DITTA IMPASTATO TRASLOCHI
IMPASTATO TRASLOCHI
Genova, 22/06/2026 ore 16:12
faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia.- un triste notizia, una personale solare e grande lavoratore.- RIP
Matteo Solari
Rimini , 22/06/2026 ore 15:48
63 anni..... Sono pochi per andare via, sono troppi passati a faticare per cercare di migliorare solo apparentemente, per cercare un benessere che non arriva mai..... Dovremmo imparare a fermarci e riflettere.
Stefano Caristi
Roma, 22/06/2026 ore 14:54
Ho conosciuto Stefano ad un meeting di categoria, me lo presentò un mio collega, sembrava quasi fuori posto, come se senza lavorare si sentisse fuori dal suo elemento. Ho avuto il piacere di lavorarci molte volte, e quindi di apprezzare non solo il professionista (di qualità indiscutibile), ma l'uomo: disponibile, onesto, gentile, e con la rarissima e preziosa dote di far percepire facile il nostro lavoro, che non lo è affatto. Non abbiamo mai avuto un contrasto ne reazioni scomposte, neanche nei lavori più complessi, neanche quando gli abbiamo dato (involontariamente) buoni motivi per farlo. Una persona che sapeva sintetizzare con spontaneità soluzioni semplici ed intelligenza. Stefano ci mancherà. Non possiamo immaginare cosa rappresenti questa perdita per chi gli ha voluto bene ogni giorno, ma ci stringiamo ai suoi affetti con sincero affetto, vicinanza e cordoglio.
Vincenzo Vece - Arterìa Srl
Busto Arsizio (VA), 22/06/2026 ore 14:50
Ciao Fratello, sei stato il mio prodiere preferito !! Quante cavalcate sulle onde .... e ridevamo come matti. Ci rivedremo sicuro!!! RIP
Daniele Nocerino
Genova, 22/06/2026 ore 14:35
Ciao Stefano, ti sei sempre dedicato con tutto te stesso a ogni tua passione, dalla ditta di traslochi alla pesca, fino alla cura meticolosa del tuo amato giardino e orto. In ogni passo, e soprattutto in quest' ultima difficile battaglia, hai potuto contare sul sostegno immenso e incondizionato di Nadia, Giorgia e Jacopo. Adesso che la sofferenza è finita, è tempo di riposare in pace. Le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia .
Mario , Maria, Athena , Raffaele
Londra, 22/06/2026 ore 14:29
Un grande lavoratore, una persona gentile, professionale ed affidabile che ha aiutato moltissimi genovesi e milanesi a trasferirsi a Londra senza stress! Ci mancherai! Un abbraccio alla famiglia. Giorgia
Giorgia Cheli
sesto san Giovanni, 22/06/2026 ore 14:22
Ho appreso con molta tristezza della scomparsa di Stefano. Lo conoscevo, per motivi di lavoro, da circa 20 anni. Eravamo quasi coetanei, lui del '62, io del '64. Tutte le volte che ho avuto il piacere di passare del tempo con lui, sul lavoro o ad eventi conviviali del settore, ho sempre avuto la stessa impressione. Quella di una brava persona. Mai sopra le righe. Professionalmente ineccepibile, umanamente affabile. Sono molto dispiaciuto e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Stefano, buon viaggio...
Roberto Ortilio
Milano, 22/06/2026 ore 14:15
Ciao Ci siamo conosciuti per la prima volta a Roma in uno dei tanti meeting di traslocatori e mi ricordo che a pranzo mi hai fatto ridere a crepapelle tutto il tempo. Credimi capacità innata che poche persone hanno perché speciali. Mi terrò quella esperienza per sempre nel mio cuore Buon viaggio e fai ridere chi ti riceverà nei cieli Rip
Max Ajroldi
Genova, 22/06/2026 ore 13:51
Condoglianze sentite da me e mia famiglia....sono molto addolorata della notizia...riposi in pace....povero Stefano...un abbraccio forte a tutti voi
Marina Salomone
Genova, 22/06/2026 ore 13:44
Riposa in pace caro collega
Marco Porcacchia
Genova , 22/06/2026 ore 13:37
Stefano, ti ho conosciuto nel lavoro, abbiamo collaborato insieme svariate volte. Ho sempre apprezzato la tua professionalità, serietà e disponibilità. Sei andato via proprio nel momento dove finalmente potevi raccogliere i frutti della tua vita spesa, sempre e tanto, per il lavoro. Un sincero ed affettuoso abbraccio a tutta la tua famiglia. Con tristezza ed immenso dispiacere……fai un buon viaggio
Giuseppe Leone
RIVOLI , 22/06/2026 ore 13:33
Sentite condoglianze da tutti noi. International North Group Srl
Ale, marco e Cristian International North Group Srl
Genova , 22/06/2026 ore 13:19
Ciao Stefano. Grazie per questi 30 anni insieme Grazie per quello che mi hai insegnato Sono convinta che lassù qualcuno aveva bisogno di te 🚛 Anna
Anna Priarone
genova, 22/06/2026 ore 13:18
Caro Stefano sei andato via troppo presto! Riposa nella pace dei giusti. Ti ricorderò sempre come persona onesta gentile disponibile e. instancabile! Mancherai. Un abbraccio grande a Nadia Jacopo Giorgia, nipotini e tutta la famiglia.
Carmen Revolfato
Genova, 22/06/2026 ore 13:18
Sentite condoglianze a tutta la famiglia con affetto.
Laura e Mauro
Recco , 22/06/2026 ore 13:14
Vi siamo vicini in questo doloroso momento, un abbraccio a tutti voi
Riccardo e Martina Demarchi
Genova, 22/06/2026 ore 12:04
Stefano eri una persona di altri tempi, principi e valori al primo posto. Grande lavoratore, iniziando da zero hai fatto tanta strada . Fai buon viaggio ragazzo
Pietro Giammona
Chiavari, 22/06/2026 ore 11:57
Ciao Stefano gran professionista e lavoratore instancabile, profondamente colpito dalla tua mancanza un grande abbraccio ciao Stefano
Marco Malchiodi
GENOVA, 22/06/2026 ore 11:53
La Direzione e tutti i dipendenti di Silvestri Traslochi partecipano con profondo cordoglio alla scomparsa del collega STEFANO FABBRI e si stringono con affetto ai suoi familiari, condividendo il loro dolore in questo triste momento. Con riconoscenza per gli anni trascorsi insieme, ne conserveranno un caro ricordo.
Silvestri Traslochi
GENOVA , 22/06/2026 ore 11:47
Ciao Stefano, che dolore! In trent'anni ne abbiamo fatte di cotte e di crude.....abbiamo condiviso, riso scherzato, anche litigato, ma soprattutto c'era rispetto ed affetto. Leale, professionale, sempre disponibile, burbero ma con un gran cuore. Ed è lì che terrò il mio ricordo della nostra amicizia. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Sentite condoglianze alla famiglia tutta.
Francesca Bonora
Genova, 22/06/2026 ore 11:46
Ciao Stefano, nati e cresciuti a pochi metri di distanza, abbiamo condiviso momenti della nostra infanzia, della giovinezza e del lavoro. La vita ci ha portato a frequentarci meno di quanto avremmo potuto, ma non ha mai scalfito l’affetto e il rispetto che ci hanno sempre unito. Ti saluto con grande tristezza e con il ricordo dei momenti vissuti insieme. Ciao, amico.
Mauro Silvestri
Milano, 22/06/2026 ore 11:25
Buon giorno. Desidero esprimere le piu sentite condoglianze a tutti voi per la gravissima perdita. Ho collaborato con stefano per molti anni. Ogni tanto ci siamo scontrati ma mai per la qualita del servizio. Un grande professionista, super affidabile La notizia ricevuta oggi da anna mi ha addolorato molto. Gli volevo bene. Un abbraccio
Laura busettini
Torna indietro