I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Soltanto adesso e casualmente ho saputo la triste notizia. Sono estremamente affranta e mortificata per non averlo saputo al momento. Il mio ricordo credo di poter dire che va oltre a quello di altri pazienti....decenni di contatti ,stima, riconoscenza e sincero affetto. Manterrò inalterato il suo ricordo. Accettate le mie più sentite condoglianze anche se così in ritardo.
Nadia Ottonello
Genova , 25/08/2025 ore 12:05
Cara signora Susi, è con immenso dispiacere che ho accolto la notizia della scomparsa del caro dottor Mario. Ricorderò sempre la sua professionalità, la sua cortesia e comprensione verso i pazienti, la sua signorilità e la sua profonda umanità.
Le sono vicino in questo momento di grande dolore per lei e per i suoi familiari.
Un abbraccio
Giuliana Bastreri
Genova, 23/08/2025 ore 18:10
Cara Susi, in questo momento di grande dolore sono vicino a te, Renzo, Giovanna e Carlo nel ricordo di Mario, una persona buona e sempre gentile, di incontro e di grande disponibilità. Un abbraccio fortissimo a tutti voi con tanto, tanto affetto.
Genova , 13/05/2026 ore 15:48
Genova , 25/08/2025 ore 12:05
Genova, 23/08/2025 ore 18:10