I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Tonina, hai raggiunto Antioco un po' troppo presto. Mi dispiace che non ci siamo più visti ma continuerò a ricordarti con affetto.
Per te la famiglia era tutto e spero lo sia anche per chi ti è stato vicino fino a questi giorni.
Riposa in pace.
Andrea
Genova , 03/05/2026 ore 09:41