I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Simona è stato un privilegio lavorare con te ,ti ricordo con affetto, riposa in pace , condoglianze alla famiglia
Daniela Di Mattia
Genova, 14/02/2026 ore 10:17
Sei una persona fantastica un grande abbraccio
Alessandra
Levanti, 13/02/2026 ore 18:32
Ciao simona, vola felice dove non hai più problemi ma solo felicità.
Luisa Romano
Genova, 13/02/2026 ore 17:08
Ciao Simo, finalmente sei felice e nella pace . Ti ringrazio per essere stata luce sul mio cammino . Ti ringrazio per il tuo ascolto e la tua comprensione . La tua vita e’ stata testimonianza di fede a partire dai malati che incontravi ogni giorno nel tuo lavoro . Adesso da lassu’ , sono certa , che ti darai comunque da fare … buon riposo e un caro abbraccio .
Milena Vaniglia
Genova, 13/02/2026 ore 14:32
Ciao Simona
Sei stata una combattente vera e gentile, riposa adesso in pace.
Un abbraccio e sentite condoglianze a Rita, Fiorella e a tutti i tuoi cari.
Edy e Marco
Edy e Marco Mozzatto
Genova , 13/02/2026 ore 10:02
Tante condoglianze alla famiglia di Simona e un ultimo abbraccio alla nostra compagna di liceo da parte di tutta la classe terza A
rosaria gotuzzo
Genova, 12/02/2026 ore 17:11
Ciao Simona, fai buon viaggio..ti ricorderò sempre con affetto..🌹
Anna Baxa
Genova, 12/02/2026 ore 15:56
Cara Simona,
Ti penso nella pace, finalmente, nella Luce di Dio. Hai sempre comunicato la tua grande fede: con i malati, nel servizio, nelle relazioni. Questo è il ricordo più vivo che ho di te e che mi scalda il cuore. Grazie per essere stata segno dell'Amore che da senso e valore alla vita. Ti accompagno con la preghiera e il ricordo, il Cielo ti ha voluto nella ricorrenza della Madonna di Lourdes che è conforto per i malati, sostegno per i moribondi, anche questo credo sia un segno e un dono! Con me gli operatori delle cure domiciliari partecipano con il silenzio e la preghiera al tuo commiato da questo mondo. Dio ti accolga nella sua Gloria, riposa in pace!
Lucia Maffi
Genova, 12/02/2026 ore 14:10
Ciao Simona,
la tua scomparsa improvvisa ci ha colti nel mezzo delle nostre giornate, lasciando un silenzio che pesa e che parla di te. Hai dedicato anni preziosi alle cure palliative, portando competenza, gentilezza e una presenza capace di rassicurare anche nei momenti più fragili.
Hai saputo stare accanto alle persone con una misura rara, fatta di ascolto, rispetto e umanità. È questo che rimane: il segno discreto ma profondo di chi ha saputo fare la differenza senza mai cercare il centro della scena.
Ti salutiamo con gratitudine e con un affetto che non si spegne. Continuerai a vivere nei gesti che ci hai insegnato e nel modo in cui, ogni giorno, cercheremo di onorare il tuo esempio.
Simonetta Fiandaca
Genova, 12/02/2026 ore 13:53
Ciao Simona ,ti ricorderò sempre con stima ed affetto ,una lavoratrice ,precisa minuziosa e attenta .
Daniela D’Amato
Genova, 12/02/2026 ore 13:40
Ciao Simona
La serietà è la dedizione con cui hai svolto il tuo lavoro saranno ricordati e saranno un esempio per noi
Ti ricordiamo con affetto
Stefania Fulvia Giancarlo
Genova, 12/02/2026 ore 12:53
Ciao Simona il tuo sorriso è la tua professionalità rimarrà per sempre nel mio cuore . Sentite condoglianze alla famiglia,
ClaudiaPorchetto
Genova, 12/02/2026 ore 09:19
Ciao Simona, il mio non è un addio ma un arrivederci!
Mi ricordo con gioia quando da bambina venivi d'estate a Castelletto D'Orba insieme a tua sorella Fiorella e alla tua cara mamma; per me era sempre una festa!
Tua cugina Edi.
Edi
La Spezia , 12/02/2026 ore 07:39
Ciao Simona riposa in pace tra gli angeli. Condoglianze alla tua mamma ❤️
Bancalari Luisa
Genova, 12/02/2026 ore 07:11
Ciao Simona, resterà il tuo esempio di generosità, dedizione e bontà. Che tu possa ora trovare quella pace che meriti. Condoglianze a tua sorella e tua mamma.
Enrico & Sara Costa
Genova, 11/02/2026 ore 23:25
Le persone care non muoino mai. Perché l'amore èl'immortalità
Mercedes Medina
Genova, 11/02/2026 ore 22:35
Cara Simona,ti cordiamo con grande affetto per la tua bontà,la tua simpatia,la tua intelligenza.
Riposa in pace.
Laura e Giulio
Laura Maria Boero
Genova , 11/02/2026 ore 21:53
Ciao Simona ,ricordo con affetto gli anni in cui abbiamo lavorato insieme.Ti auguro la serenità che forse ti mancava da tanto.Condoglianze alla famiglia
Genova , 18/02/2026 ore 19:50
Genova, 14/02/2026 ore 10:17
Levanti, 13/02/2026 ore 18:32
Genova, 13/02/2026 ore 17:08
Genova, 13/02/2026 ore 14:32
Genova , 13/02/2026 ore 10:02
Genova, 12/02/2026 ore 17:11
Genova, 12/02/2026 ore 15:56
Genova, 12/02/2026 ore 14:10
Genova, 12/02/2026 ore 13:53
Genova, 12/02/2026 ore 13:40
Genova, 12/02/2026 ore 12:53
Genova, 12/02/2026 ore 09:19
La Spezia , 12/02/2026 ore 07:39
Genova, 12/02/2026 ore 07:11
Genova, 11/02/2026 ore 23:25
Genova, 11/02/2026 ore 22:35
Genova , 11/02/2026 ore 21:53