I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Cara zia Pia,
Ti penso con tanto affetto e vorrei ricordare una caratteristica ti appartiene che mi ha sempre colpito (oltre ovviamente alla tua fortissima grinta) ovvero la tua innata capacità di mettere di buon umore le persone che ti circondano con vivacità e simpatia.
Con naturalezza, sei sempre riuscita a rendere migliore ogni situazione, portando insieme alla tua parlantina leggerezza, sdrammatizzando e scaldando i cuori delle persone che ti circondano le quali, a quel punto, non hanno potuto che sorridere e lasciarsi coninvolgere dalla tua spensierata e contagiosa simpatia.
Queste due cose insieme ti hanno sempre contraddistinto, rendendoti ai miei occhi una persona davvero speciale.
Sei sempre stata un'anima pura in grado di stupirsi ancora come un bambino della bellezza delle cose, mostrando gratitudine per le piccole cose e incondizionato amore verso altri.
Sono sicura che ricongiungendoti con i tuoi cari già in cielo sarai serena e continuerai a portare amore anche lassù guardandoci dall'alto.
Ti voglio tanto bene Pia
Riposa in pace
Chiara Sabattini