I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Te ne sei andata lieve come lieve è stata la tua vita..con la tua dolcezza,l'amore per la tua famiglia,la gioia portata dalle tue piccole, il rispetto per le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarti e di condividere pezzi di vita con te.
Dovevamo vederci per un caffè e un abbraccio, e ci speravo che ce l'avresti fatta,invece te ne sei andata lasciando un vuoto incolmabile ai tuoi ragazzi, a tuo marito, a tutti noi! Ti abbraccio con il ❤️
Genova, 21/04/2026 ore 15:55