Torna indietro Stampa bacheca
GIANMARCO ORENGO

GIANMARCO ORENGO

di anni 83
03/12/1941 Genova (GE)
23/01/2025 Genova (GE)
5 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 24/01/2025

Ora: 18:30

Luogo: CAMERE ARDENTI OSPEDALE SAN MARTINO

Genova (GE)

Indirizzo: VIA G.B. MARSANO

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 25/01/2025

Ora: 11:30

Luogo: SANTA MARIA DEI SERVI

Genova (GE)

Indirizzo: LARGO SANTA MARIA DEI SERVI, 5

Pensieri di Ricordo (5)

Savona, 02/02/2025 ore 09:47
Ciao Gianmarco, custodisco tanti ricordi splendidi dei giri in barca fatti insieme. Ero solo una bambina ma ricordo davvero tutto. Le cene in Francia (mi hai insegnato ad apprezzare le ostriche) tu ne eri ghiotto! Ma la cosa che più mi mancherà che è anche la cosa che più ricorderò sono i tuoi racconti di vita vissuta, racconti che mi hanno arricchito l'anima. Fai buon viaggio, resterai sempre nei nostri cuori.
Ilaria Rosso
Imperia, 30/01/2025 ore 04:01
Buon viaggio amico mio. Per quanto sia triste non averti più tra noi, ti sento in pace e vicino al mio cuore. Farò sempre tesoro dei tuoi racconti, delle nostre mille avventure di pesca, delle numerose cene, del tuo affetto e della amicizia. Ti voglio bene
Bruno Carlo Oggioni
Noli, 26/01/2025 ore 13:15
Ciao Capitano! Ora hai raggiunto la tua dolce Marina e potete riposare in pace... Custodisco nel mio cuore i bellissimi ricordi delle nostre gite in barca a vela, dei tuoi racconti sempre interessanti e divertenti! Ti vogliamo ricordare così, a bordo di Euplea, il luogo che di più amavi... Ciao...
Stefania,Marco e Yuri
Milano, 26/01/2025 ore 09:05
Giovedì sera è venuta a mancare un’altra parte degli affetti a me più cari, dei sentimenti nati lontano, quando il mare , i suoi colori, i suoi odori ,il rumore del vento nelle vele era tutto per noi. Ho conosciuto Marina e Gianmarco una notte di mezza estate all’Elba, al porto di Marciana marina, dove, senza motore, su una piccola barca vela, i miei genitori, mio fratello ed io cercavamo di ormeggiare. Fu amicizia da subito. Caro Gianmarco, abbiamo con mio marito Gianluigi, che pure ci ha lasciato, come anche Marina, navigato insieme nel tempo più bello che è dato vivere agli umani, quello senza malanni, aperto ad orizzonti da conquistare. Mio fratello Gianluca si unisce al mio dolore. Che la terra ti sia lieve, amico caro .
Floriana e Gianluca Maris
Lecco, 24/01/2025 ore 20:51
Caro Gianmarco spiega le vele e veleggia nel mare calmo dell 'eternità. Buon vento! È stato un grande piacere conoscerti, ti ricorderò sempre con affetto.
Lorena
Torna indietro