I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Lino, ho di te un ricordo molto forte perché ci siamo incontrati fin dall'inizio della tua battaglia; impossibile dimenticare, come rispondevi, come potevi, ai miei esercizi sempre troppo difficili,alle battute sulla nostra Samp, alle canzoni quando non ti piacevano. Un abbraccio alla tua meravigliosa famiglia
Genova, 23/03/2026 ore 10:40