I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Dino; anche se ti conoscevo solo da pochi mesi, mi è bastato per capire che eri una bella persona ed aver lavorato per te anche se per poco tempo è stato per me motivo di crescita umana e professionale.
Ti mando un forte abbraccio da quaggiù spero ti arrivi.
Ciao!!!! Con affetto Enrico
Genova, 20/05/2024 ore 19:05