I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Titti sei stata una grande persona, siamo state insieme tanti pomeriggi sul terrazzo e ho passato bellissime giornate con te. Una persona vivace, intelligente, simpatica con cui stavo veramente bene! Lassù ti accoglieranno con l'amore che meriti. Ciao Titti grazie di essermi stata amica!
Genova, 02/04/2024 ore 12:16