I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Insieme nel lavoro per decine di anni, migliaia di chilometri alternati alla guida, sempre disponibile, instancabile. Il ritorno a Genova è sempre stato un momento simpatico di condivisione e di sfogo delle nostre giornate lavorative. Non meritavi la malattia e le sofferenze che avrai affrontato con la tenacia di sempre. Riposa in pace.
Lorenzo
Milano, 13/02/2026, 13/02/2026 ore 15:57
Cara Alessandra, è stato un privilegio conoscerti.
Sempre dolce e disponibile, sapevi ascoltare davvero.
Questo è ciò che ricorderò sempre di te, oltre ai tuoi occhi azzurro cielo.
Fai buon viaggio Ale <3
Roberta Ribatti
Genova, 13/02/2026 ore 15:19
Cara Alessandra, sono davvero colpita da questa notizia inaspettata e tremenda. Abbiamo condiviso un momento non certo facile della nostra vita lavorativa, ma tu sei stata sempre gentile e disponibile. Sempre interessata a far star bene gli altri e ad aiutare il prossimo. Mi dispiace davvero che non abbia potuto goderti di più la pensione. Conserverò un ricordo davvero bello di te.
Anna Mondillo
Fino Mornasco, 13/02/2026 ore 15:09
Cara Alessandra,questa notizia mi rattrista profondamente il cuore. Ci lasci un vuoto profondo, ma anche il ricordo della tua luce, del tuo sorriso e della tua gentilezza.
Sei stata una presenza solare, autentica e preziosa. Continuerai a vivere nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerti e lavorare con te.
Che tu possa riposare in pace.
Alessio Letizia
Milano, 13/02/2026 ore 15:03
Fai buon viaggio dolce e cara Alessandra.
Luca Valente
Assago, 13/02/2026 ore 14:41
Ciao Alessandra
abbiamo condiviso per tanti anni situazioni di lavoro e confidenze personali, non eri solo una collega ma anche un amica. Meritavi di vivere più e di goderti la pensione con tuo marito anche andando in giro in barca vela.
Buon vento Alessandra. Ti ricorderò spesso.
Ivan Oberti
Genova, 13/02/2026 ore 14:29
Cara Sandra, mi hai dato un dolore immenso ti porterò sempre nel mio cuore.
La tua lotta contro la malattia è stata un esempio di forza e coraggio, e anche se non sei più qui con noi, il tuo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi che abbiamo condiviso.
Spero che tu possa riposare in pace e che il tuo sorriso sia sempre con noi.
Ti abbraccio forte,
Gianna ❤️👄🌷
Gianna e famiglia tutta
Genova, 13/02/2026 ore 14:05
30 anni di strada percorsa insieme, fatta di lavoro, risate, momenti difficili e tante soddisfazioni. Di te ho sempre ammirato la gentilezza sincera, la disponibilità verso tutti e quella serenità capace di mettere a proprio agio chiunque. Lavoratrice instancabile e compagna di viaggio preziosa, hai reso ogni giornata un po’ più leggera. Non sei stata solo una collega, ma una presenza importante, una persona che lascia un segno vero e profondo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti.
Andrea
Monza, 13/02/2026 ore 13:38
un ultimo saluto con tutta la mia stima e con tanto affetto
lorenza galbiati
Torino, 13/02/2026 ore 13:09
Alessandra,
la tua dipartita ci lascia senza parole e lascia un vuoto profondo nella nostra Azienda. Sei stata una collega preziosa, sempre disponibile, professionale e capace di portare umanità anche nelle giornate più difficili.
Il tuo modo di essere, la tua gentilezza resteranno un ricordo vivo in tutto noi.
Siamo grati per il tempo condiviso insieme, certi che ora sei in un luogo dove non avrai più bisogno di farmaci e sarai libera da ogni tipo di sofferenza.
Maria Luisa Giannitti
Roma , 13/02/2026 ore 12:58
Il tempo passa ma resteranno indelebili i ricordi fatti di gesti semplici pratici di grande aiuto per superare difficoltà e criticita', che
anche nei momenti più complicati della nostra azienda hai saputo donarci con professionalità insuperabile.
Il distacco alla tua età è per certi versi innaturale da sopportare conserverò i tuoi sorrisi e quel modo pacato mai urlato di far comprendere le situazioni e i momenti come un grande insegnamento!!sempre un passo indietro discreta ma fondamentale nella gestione del quotidiano.
Buon viaggio Alessandra.
Riccardo Desideri
Roma, 13/02/2026 ore 12:17
Ciao Alessandra,
con tanto dispiacere apprendo della tua scomparsa.
Serbo di te il ricordo di una donna pacata, dedita al lavoro e pronta all'ascolto.
Che la terra ti sia lieve.